Stordimento

salve ,volevo sapere a cosa pensiate sia dovuta la mia sensazione di stordiment quotidiana.
premetto che sono allergico nel mese di maggio , ma non so a cosa visto che non ho ancora fatto alcun test.
potrebbe esser dovuta alla mia forma di allergia questa sensazione di stordimento e sbandamento giornaliero ? per l allergia prend una zirtec al giorno e mi da ottim risultati.
aggiungo che ho sofferto di crisi di panico in passato ora sembrano esser passate o per lo meno non ne ho piu' da un po.
mi sono trovato a fare i conti con una strana sensazione come di debolezza e stordimento con vista appannata come se fossi ubriaco cosa potrebbe essere cosa mi consigliate di andare a verificare se e il caso di fare analisi ?
aggiungo che al tempo feci tutte le analisi cardiache per il dap e risulto tutto nella norma.
grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la pressione arteriosa quant'e'?
se l'e' mai misurata durante gli episodi di stordimento?

Quando le vengono gli episodi, lo zirtec lo sta prendendo?
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve dottor bianchi grazie per la cortese risposta.
la mia pressione l ho misurata durante ed era nella norma mi pare 120 80 o giu di li

lo zirtek l ho interrotto da due giorni , poiche l allergia sta andando affievolendosi.