Effetti terza dose moderna

Buonasera,

Ho effettuato lunedì 27 la terza dose con Moderna (prima due Pfizer) e fino a ieri l'unico effetto era arrossamento zona puntura e dolore braccio.

Da stamattina, terzo giorno, accuso spossatezza e forte cefalea con tensione cervicale... Può essere tutto riconducibile al vaccino nonostante siano trascorse le canoniche 48h?
Sono molto preoccupata, e molto ansiosa/ipocondriaca.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La spossatezza, la cefalea e la tensione muscolare sono sintomi collaterali del vaccino. Essi possono manifestarsi subito o anche dopo settimane. Per cui non deve preoccuparsi, perchè passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
Non c'è rischio possa trattarsi di un sintomo di trombosi?