Rapporto albumina globuline alto

Salve mi potete spiegare quali specifiche patologie portano al rapporto albumina globuline alto maggiore di 2 dalL elettroforesi.

Rapporto A/G > 2 nello specifico da quali cause dipende in attesa dei medici che devo far vedere.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve farli vedere ai suoi medici, perchè vanno completati con altri esami

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto di ripetere tra 3 mesi forse infezione in atto anche se non mi risulta però vorrei sapere da che è dovuto grazie mille
[#3]
dopo
Utente
E se mi puo dire quali esami vanno integrati .
[#4]
dopo
Utente
Nessuno sa dirmelo o non vuole ?
[#5]
dopo
Utente
Attendo risposta oppure no ?
[#6]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve affidarsi e porre queste domande ai medici che l' hanno in cura.

Dr. Claudio Bosoni

[#7]
dopo
Utente
La prego mi può dire di più lei cosa aggiungere e da che dipende ? Medico di base ha detto ripetere fra tre mesi forse infezione e ho risposto no nn credo nn ho avuto nnt . Poi ho chiesto a mio zio di farà la vedere al suo ematologo ( perché mio zio è in cura dal 2012 per LMC ) per un consiglio e mi ha detto di ripetere fra tre mesi punto . Se lei mi può dire di più da che dipende , a settembre quali esami aggiungere oltre emocromo e elettroforesi vanno bene solo questi ? Grazie cordiali saluti .
[#8]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La cosa giusta da fare è aspettare 3 mesi e poi controllare. Non può fare altro.

Dr. Claudio Bosoni