L’aroma di pesca puó essere allergene?

Salve, io sono allergica alla pesca.

Non capisco se tutto ció che contiene aroma di pesca posso berlo, perchè ho preso dei fermenti lattici e mi sono accorta dopo che c’è scritto aroma di pesca, essendo una tipa abbastanza ipocondriaca sono subito andata nel pallone.
Vorrei sapere più info, se dovrei evitare anche le cose con l’aroma di pesca e non solo la pesca come frutto.
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Non conosco l'esito dei suoi test ma in genere va evitato qualsiasi cosa contenga l'allergene pesca .