Carcinoma duttale infiltrante g2sec.e-ellis.b5

Mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante sec.Elston-Ellis.B5
Che cosa vuol dire ?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Il carcinoma duttale infiltrante è un tumore della mammella.
Mi pare di capire che Lei stia parlando del referto di un esame bioptico.
Ad ogni modo Le consiglio di contattare il suo medico per stabilire il trattamento più adatto al suo caso.

Dr. Michele Spicola

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta , ma forse dovrei scrivere la
descrizione microscopica:

ER+++ nel 50-60%delle cellule neoplastiche
PGR+++ nel 70-80% delle cellule neoplastiche
Ki67: 15-20% di cellule neoplastiche
Determinazione proteina HER2 con Herceptest Dako:
2+ equivoco.
(fm)
Grazie ancora x la Sua gentile consulenza
[#3]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
I dati che Lei ha riportato servono a stabilire il tipo di terapia da effettuare.
Di solito si pratica una terapia combinata il più possibile adatta alla singola paziente.
In ogni caso il carcinoma è una patologia che deve essere trattata e seguita.
Mi faccia avere notizie.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno già confermato la data dell'intervento.
Grazie
Distinti saluti