Frammento di congiuntiva con presenza di spiccato infiltrato flogistico cronico caratterizzato

Salve,
ho subito una biopsia della congiuntiva tarsale inferiore all'occhio sinistro e la diagnosi dell'esame istologico è stata la seguente: Frammento di congiuntiva con presenza di spiccato infiltrato flogistico cronico caratterizzato dalla presenza di numerosi granulomi epitelioidei con cellule giganti.
Vorrei avere,se possibile, una spiegazione più chiara per un profano del settore del referto dell'esame istologico.
grazie.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare in OCULISTICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
L'avevo postata in Oculistica e mi è stato consigliato di postarla in questa area.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come non scritto.