Possibile deficit post priapismo

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, descrivo il mio caso: sono stato operato all'anca e per questo per un mese ho dovuto assumere eparina, ho ripreso dopo 20 giorni dall'operazione ad avere una vita sessuale (prima non potevo perché a causa della posizione in trazione dell'arto inferiore durante la chirugia ho avuto uno stiramento del plesso sacrale con conseguente deficit erettivo transitorio), nei primi rapporti sessuali è andato tutto bene a parte il fatto che facevo fatica a eiaculare a causa della scarsa sensibilità del pene, successivamente una volta acquisita una normale sensibilità al membro ho avuto episodi di erezione mattutina dolorosa che cessava solo quando mi alzavo in piedi a fare due passi, ma dopo tale evento le mie erezioni non sono più state le stesse (eiaculazione a pene semi-rigido) e non solo durante i rapporti sessuali ma anche durante la masturbazione; volevo chiedervi gentilmente se ci può essere una correlazione tra eparina, arto in trazione, erezioni dolorose mattutine (priapismo!?) e questo fenomeno di scarsa erezione? e nel caso in cui la risposta fosse affermativa se ci sono possibilità di rischiare un deficit erettivo permanente? grazie, comunque ho preso appuntamento domani da un andrologo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe infatti ripostre la sua richiesta in ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica