Mani piedi pene piccoli

Sono un uomo. HO MANI PICCOLE (dal polso alla punta del medio 17,5 cm; mai visto un uomo che la abbia più piccole delle mie; le dita sono proporzionate alla dimensione complessiva della mano); PIEDE NON GRANDE (calzo 40 e mezzo, max 41);ossatura sottile; PENE 11,5 cm in erezione; capelli molto folti, al contrario della barba, non folta, quasi mancante sotto le basette; sopracciglia poco folte. Come attività sessuale mi sento normalissimo, non invece nella suddetta conformazione fisica. Cromosomi normali. Mi sono sempre chiesto quale sia il motivo di questo quadro fisico, che rasenta l'anormalità. Da bambino mia madre mi portò per giorni in un ospedale dove mio padre, ipertiroideo, per curarsi beveva iodio radioattivo; l'ingresso ai bambini era vietato. MIa madre prima di generarmi aveva probabilmente avuto alimentazione carente. Ho sofferto e soffro tanto questa condizione. Vorrei tanto capire la vera causa di questa mia particolarità.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

non mi pare che si possa intravedere nessuna condizione patologica in quello che scrive.
Credo che debba rassegnarsi ed accettare il suo aspetto fisico che può dipendere da un infinità di variabili e non solo genetiche.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino