Apparato Digerente

Salve io avrei bisogno di questo chiarimento perchè devo fare un quiz per operatore socio assistenziale.
Area competenze trasversali: nozioni del corpo umano e sue principali funzioni; elementi di anatomia e fisiologia dell'apparato digerente e metabolismo; nozioni sulle principali condizioni invalidanti con riferimento ai soggetti assistiti

chiedo per favore una risposta per queste opzioni.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma forse ha sbagliato sito.

Questo ha obiettivi del tutto differenti rispetto alla sua richiesta. Si risponede ai consulti su problemi della salute PERSONALI.

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com