Testicoli...come devo essere posizionati?

Salve a tutti,sono un ragazzo che ultimamente anche se non ha motivo,si è posto il complesso dei testicoli.
Tutto è iniziato perchè mi sono accorto che nelel mutande,il cosiddetto "pacco" difficilemnte si forma,nonostante misure normalissime,e allora ho pensato che potesse essere dovuto all'attaccatura testicolare poco sporgente e che tende verso l'interno della coscia.Inoltre i miei testicoli sembrano quasi per dire attaccati,e se li sollevo si nota che sono 2 testicoli e non uno.Se poi aggiungiamo il fatto che sono praticamnete attaccati al corpo,tendendo verso il basso e quando mi siedo e stringo le gambe mi si schiacciano.

Quseste sono tutte idee forze stupide e che non hanno a che vedere con problemi concreti,però vorrei essere certo che sia normale quanto detto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ripetendo un pò in modo ossessivo, come sono del resto le sue domande, quello che ci dice sono sue considerazioni ci fanno pensare ad un disturbo intrapersonale, maturato forse da una sua eccessiva autoosservazione, che forse richiede un serio impegno per essere affrontato e valutato anche in una prospettiva psicologica.

Risenta comunque ora in diretta il suo medico di fiducia, il suo andrologo e poi, se lui lo riterrà opportuno, anche un bravo psicologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/