Formicolio e movimento involontario dei muscoli

Salve a tutti è da un pó di tempo che le dita delle mani si muovono involontariamente e a volte a scatti e sento dei formicolii ai piedi e devo spesso scrocchiare il collo ed é molto teso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi molto aspecifici e non valutabili on line. Utile una visita diretta da parte del suo medico.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)