Problemi nel respirare

Buongiorno, e scusate il mio disturbo, ieri sono andato dal medico di famiglia , premetto c'èra il sostituto, i miei sintomi naso tappato tanta tosse a volte molto violenta con dolori forti nella parte centrale del dorso ,fatica a respirare e a tossire , mi sento come se avessi la febbre a 40 ma invece appena a 36,05 mattina e sera massimo 36.37! Consulto della dottoressa : mi ha visitato dicendomi che alla base dei polmoni sono sporchi!! Bronchi liberi , sappiate che sono un fumatore e che soffro di bronchite cronica, come cura Paracodina, Macladin 500 , con 4 gg di certificato. Un consiglio fò fatica a tossire xche mi manca l'aria voi cosa mi consigliate?? Scusate io avrei anche deciso di andare al pronto soccorso , voi cosa consigiate!!
Grazie
Marco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non avesse ancora risolto il suo problema dovrebbe ripostare in area PNEUMOLOGIA o MEDICINA GENERALE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com