Dolori muscolari

Buongiorno a tutti, oggi vorrei presentarvi il mio problema.
Pratico atletica leggera da diverso tempo a livello agonistico, ma mi imbatto molto spesso in problemi muscolari. Ultimamente,da tre settimane, sto avendo dolore nella parte superiore del quadricipite, precisamente tra il tensore della fascia lata e l' adduttore lungo, nella parte vicina al bacino nella gamba destra. Mentre corro sento questo dolore che non mi permette di essere rapido nei movimenti e di andare veloce. Quest'ultimo parte dall'osso del bacino e scende per un 10 cm. Anche mentre cammino è stendo il muscolo interessato, avverto fastidio. Non no intenzione di fare radiografie o esami del genere. Non so come fare a capire di cosa si tratta e come va curata. Chiunque possa aiutarmi, anche un minimo, per favore risponda a questa domanda.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perché ha postato in anatomia patologica .
Si aspetta ...una autopsia ? (^___^).
Mi consenta la battutaccia, ma se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere per distrazione, grazie della dritta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla