capezzoli uomo inusuali

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. Sono circa 1.80 m e peso sui 70 kg, tuttavia non dico di avere il petto grande ma si nota. Il problema però sono i capezzoli. I ragazzi della mia eta li hanno tipo turgidi, i miei invece sono flaccidi come quelli di una ragazza. Perché? Si puo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che a distanza senza una visita sia impossibile apportare il contributo che si aspetta.

Nel senso che occorre valutare l'aspetto dei capezzoli per interpretare quanto ci descrive

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com