Escissione nevo ,referto istologico margine profondo exeresi contiene tessuto nevico

Salve
circa 3 settimane fa ho effettuato la rimozione di un nevo sul gluteo.

ieri ho ricevuto il referto istologico
macroscopia: losanga di cute cm 0,5 x 0,3 x 0,1 contenente una lesione pigmentata di 2mm di diametro

diagnosi: nevo composto. il margine profondo dell'exeresi chirurgica contiene tessuto nevico

Ora il fatto che sia ancora presente tessuto nevico cosa comporta? devo rioperarmi per eliminarlo?

Può darmi problemi a lungo termine?

Grazie Buona Giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante in senso oncologico, ma vuol dire che l'exeresi non sia radicale con possibilità teorica di recidiva.

Mostrerei ovviamente il referto al chirurgo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille della risposta!

Per recidiva si intende che potrebbe ricrescere il neo?

Si ero preoccupato in senso oncologico, se non c'è rischio in questo senso sono più tranquillo
Grazie!

Buona Giornata