Fimosi a 11 anni

Salve, vorrei chiedere aiuto riguardo a un sintomo che mio figlio mi ha fatto notare da poco. Ho visto che aveva la fimosi, ma è normale a 11 anni e col tempo se ne andrà (se si quando)? Oppure bisogna fare una visita dal medico pediatra? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area Urologia o Andrologia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com