Per togliermi ogni scrupolo mi sono fatto visitare da un medico di fiducia ed anche lui mi ha

Buongiorno...sono un ragazzo di 20 anni ed un mese fa sono stato in pronto soccorso dove mi hanno escluso che fosse una infiammazione all' appendice...
Successivamente (due settimane fa) per togliermi ogni scrupolo mi sono fatto visitare da un medico di fiducia ed anche lui mi ha escluso, dopo avermi visitato, che fosse la pendice.
Io domani devo partire e sono agitato perché da due giorni sento come se avessi un dolore molto lieve in quella zona...ogni tanto si sposta in tutto l'intestino...se mi sdraio non sento nulla..il dolore non è permanete..
Non so sono un po' preoccupato..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa possiamo dire noi SENZA VISITARLA?
Si fidi di quanto le hanno detto due medici in carne ed ossa.
Probabilmente solo un accumulo di gas intestinale.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok..