Questo è un alluce valgo?

Salve,

Da un po' mi chiedo se questo è un alluce valgo... non ho nessun minimo dolore e come vedete in foto è solo rivolto lievemente verso l'indice.
Chiedo questo consulto perchè devo fare le visite mediche per la polizia di stato e so che è motivo di esclusione ma a me non provoca nessun dolore.. ripeto.

LINK IMMAGINE: http://imgur.com/a/DSkp9
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com