Utente 380XXX
Buongiorno ho 38 anni e prendo la pillola jasmine da molti anni. Da circa 2 mesi ho un fastidioso dolore e tensione ad entrambi i seni, dolore al tatto e con il reggiseno,tanto da ver dolore anche dormire a pancia in giù. Volevo sapere se può dipendere dalla pillola, ricordo che quando mi successe(molti anni fa ormai, la dottoressa mi diede il rovigon e anche una crema, di cui non ricordo il nome).. cosa potrei fare per lenire questo dolore, e perchè mi succede?grazie

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Intanto quanto descrive non desta alcuna preoccupazione in senso oncologico

Legga

Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-dolori-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com