Otopedia

Procida , 30/01/2018
esame eseguito il 20/01/2018
Esame RM della MANO E POLSO DESTRO
Indagine eseguita su apparecchiatura con magnete "aperto" da 0.5T

Tecnica d'esame
sequenze FSE T1, T2, STIR su piani coronale, sagittale ed assiale.

Conservati i rapporti articolari con sclerosi delle superfici articolari.
Segni di artrosi trapezio-metacarpale.
Non apprezzabili alterazioni morfologiche o di segnale delle componenti ossee.
Piccola area lacunare similcistica al polo distale dello scafoide.
Discreto versamento intraarticolare a livello radio-carpale.
Normale morfologia e segnale delle componenti teno-ligamentose, nei limiti della risoluzione della RM basso campo.

N.B. il 25 ottobre 2017, sono stato investito da un auto ed ho portato il gesso alla mano per una inflazione al metacarpo del pollice
attualmente durante i movimenti del pollice ho dolore e leggermente gonfio , sono in attesa di visita ortopedica.
nell'attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Qui non Le rispondera' nessuno.
Le consiglio di ripostare in area ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com