Una lieve ginecomastia

salve sono un ragazzo di 22 anni che ha sempre sofferto di una lieve ginecomastia...ma nulla di che, due giorni fa però ho fatto un tatuaggio nella zona del pettorale vicino al capezzolo che ha provocato un rigonfiamento della ghiandola come nei tempi della pubertà...adesso spero solo che sia un infiammazione dovuta appunto al tatuaggio e che presto tornerà com'era prima...volevo avere qualche parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa potremmo aggiungere noi senza la possibilita' di una visita e considerando che la risposta se l'e' data da solo

"adesso spero solo che sia un infiammazione dovuta appunto al tatuaggio e che presto tornerà com'era prima...volevo avere qualche parere"

Pero' anche Lei ...andare a fare un tatuaggio dove c'e' una ginecomastia !!!

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com