Tampone vaginale e candida

Salve, da due anni mi curo per una candida recidiva trovata sia dai medici che dai tamponi vaginali. Le cure sono sempre state o mensili o settimanali e insoddisfacenti. Nell'ultimo mese però ho fatto due tamponi e il risultato è stato: negativo; assenza di crescita. Tuttavia ho delle perdite bianche-gialle (ultimamente più gialle). Il mese scorso feci anche il Pap test e le cellule sono apposto. Cos'altro posso fare? Ho cambiato 3 ginecologi e fatto 9 cure diverse, vorrei trovare una soluzione.
Voglio precisare che i sintomi sono solo due: perdite, dolori durante i rapporti.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questa area non Le rispondera' nessuno,
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com