Fimosi

Salve,ho 15 anni e non sono mai riuscito a scoprire il glande,da qualche mese la situazione sta migliorando e riesco a scoprirlo fino ad un pò di più della punta e non mi fa particolarmente male,credete che io abbia una fimosi? E se ce l'ho è possibile che migliori con il tempo visto che rispetto ad un anno fa è migliorata?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in Urologia o Andrologia se desidera una risposta.

Salute

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com