Risultati analisi

Buonasera Dottori ho appena ritirato le analisi della Toxoplasmosi sono incinta ( 10 settimane + 4 ) i risultati sono :
Toxoplasma IgG 49,40
Toxoplasma IgM < 3
Questi risultati cosa significano che sono immune alla Toxo ? L'ho gia contratta? Ho sempre avuto gatti in casa ...
Buona giornata!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sarebbe opportuno che ci indicasse i valori di riferimento con relative unità di misura riportati sul referto relativamente al dosaggio di IgG e IGM anti toxoplasmosi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ecco i valori di riferimento :

Toxoplasma IgG 49.40 IU/ml <7.2 Negativo
7.2-8.8 Dubbio CLIA
>8.8 Positivo

Toxoplasma IgM <3.00 AU/ml <6 Negativo
6-8 Dubbio. CLIA
>8 Positivo
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, Lei risulta immune (essendo positivo il dosaggio per le IgG) presumibilmente per un contatto avvenuto in passato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.ssa Rolla