Improvvise cefalee e dolori strani

Sono una ragazza di quasi 19 anni e da un po' di tempo accuso dolori intensi alla testa; il dolore è molto localizzato, dura qualche istante poi svanisce, lo sento per esteso come fosse una vena che fa male.( Chiedo scusa per le mie spiegazioni ma non so come associare ad un dolore le parole ). Poi questa sera mi facevano male le ossa della zona lombare, dopo un'ora si era esteso a tutte le gambe. Circa alle 2:00 ormai a letto ad un certo punto mi sono girata e ho sentito un dolore fortissimo alla coscia sinistra, verso l'interno.. E' stato fortissimo non era un dolore muscolare ma non riesco bene a definirlo. Non ho fatto alcun tipo di sforzo fisico, sono stata seduta la maggior parte del tempo. Dovrei fare dei controlli? Quali?
Grazie in anticipo a chi, qualora possa, risponderà alla mia domanda. Clarissa.
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
per correttezza professionale la pregherei di indirizzare il suo consulto nella sezione della specializzazione in neurologia, nel frattempo le consiglierei senza volerla allarmare di rivolgersi al suo medico di fiducia (o curante) che senza dubbio la visiterà e le farà eseguire dei controlli specifici se lo riterrà opportuno.
Cerchi comunque di stare serena e tranquilla e mi tenga informato.
Cordiali saluti

Alessandro D'Amuri