Esito istologico

Buongiorno Dottori.

Ho esportato un nevo sospetto e l'esito dell'istologico è quanto segue:

Notizie cliniche
Nevo fianco destro
Materiale Inviato
Neoformazione cutanea ADM
__________________________________________________________________________
Losanga cutanea di cm 0, 9x0, 5 sede di lesione brunastra, piana e con margini irregolari di cm 0, 5 di asse maggiore.

FM
Reperi A 1 (Blocchetti 1) ____________________________________________________________________________________________ DIAGNOSI
Nevo composto a cellule fusate.

Margini di resezione su tessuto sano.

____________________________________________________________________________________________
EE (RIT) EE
P1-03101 T-02460

Significa che è tutto ok?

Grazie!
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Si può stare tranquilla

Dr. ATTILIO LEOTTA