Le cause ho letto che può essere la prolattina alta che è causata

ho 30 anni, maschio
sono stato sempre bello cicciotello, ed ho sempre avuto il seno grande,
sono stato operato all'età di 7 anni al cuore "foro interatriale",
peso 100kg e da un bel pò mi sono accorto che premendo i capezzoli fuoriesce liquido quasi bianco.
leggendo le cause ho letto che può essere la prolattina alta che è causata da un tumore benigno.
visto che sono ansioso ho anche paura di andare dal medico curante per una visita!!!
chiedo aiuto!!!
[#1]
Dr.ssa Antonella Simonato Anatomopatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 12
stia tranquillo , non si allarmi , faccia piuttosto dei dosaggi ormonali per controllare la situazione e poi si rechi da un endocrinologo.
Buona giornata.
A.S.

Dr.ssa Antonella Simonato

[#2]
dopo
Utente
cosa sono i dosaggi ormonali? le analisi?
[#3]
Dr.ssa Antonella Simonato Anatomopatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 12
sono dosaggi ormonali che si fanno sul prelievo di sangue ,niente di cmplicato.
stia tranquillo.
buona serata.