Una volta rientrato

Salve, l'altro giorno ho avuto un rapporto orale non protetto con una prostituta (lei a me per capirsi).

Subito dopo ho capito che stupidaggine avevo fatto, ed una volta rientrato a casa ho controllato il glande e mi sono accorto di una macchiolina.

Non so se ce l'avevo anche da prima (penso di si, non credo sia una cosa immediata, dopo solo mezzora dal rapporto orale...)

Comunque ho questa macchiolina color marrone, simile ad un neo (non in rilievo però) grande 1 millimetro quadrato, che non mi procura alcun dolore e nessun fastidio.
Cos'è? Da che cosa può essere stata procurata? Ripeto che non so se prima del rapporto orale ce l'avevo, di sicuro so che non ce l'ho sempre avuta.

Grazie 1000 saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica solo uno sforzo di fantasia potrebbe interpretare (magari erroneamente) il dato clinico riferito.Se lei stesso ha dubbi,figuriamoci noi...Si rechi da uno specialista dal vivo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it