Dymavig 5mg

ho fatto il controllo il giorno 08-01-2024, l'andrologo mi ha prescritto DYMAVIG 5mg per tre mesi ed io ho iniziato la cura, dopo il terzo giorno ho avuto dolori forti alla schiena, ai glutei e ad entrambi i muscoli delle coscie e delle gambe e tutt'ora ne ho e oggi non ho potuto neanche premere per andare in bagno perchè i dolori si accentuavano ad ogni sforzo alle gambe e ai glutei.

ora io non so cosa prendere per togliere questo grosso fastidio, intanto ho sospeso la cura, da 2 giorni ma sto ancora in questo stato, cosa devo prendere o cosa devo fare, il medico di base non mi risponde in merito, LA PREGO DI AIUTARMI.
MI DICA AL PIU' PRESTO QUALCOSA GENTILMENTE.

LA RINGRAZIO DELLA SUA DISPONIBILITA' E RISPOSTA STO MALE

OSSEQUI

Adamo Gennaro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco indicatole contiene, come principio attivo, del Tadalafil.
Gli effetti collaterali da lei indicati non sono frequenti e cessano sospendendo l'assunzione del farmaco; risenta ora il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/