Riduzione nella forza nella zona genitale maschile

Salve dottori
Circa una settimana fa durante un rapporto, mentre la mia fidanzata era sopra e si muoveva andando avanti e indietro quindi non su e giù, abbiamo sentito un rumore simile ad uno strappo, dopo vari controlli non mi è sembrato ci fosse nulla di visibile anche perchè l erezione non era scomparsa non c'era dolore e il preservativo era integro, il problema sorge nei giorni successivi dove ho notato come una diminuzione nella forza volontaria della zona genitale, per farmi capire intendo quella che permette di "indurirlo", "muoverlo" e trattenere le urine e l eiaculazione, inoltre mentre prima anche 2/3 volte al giorno l erezione avveniva in modo completo senza problemi adesso sembra che si fermi poco prima a partire dalla seconda volta non raggiungendo erezione completa ma fermandosi ad uno stadio prima e quindi creando problemi per la penetrazione, nonostante riesca comunque ad avere il primo rapporto senza problemi, cercherò di prenotare da un andrologo il prima possibile.

Vorrei aggiungere che in questi giorni non ho dormito molto di notte a causa del lavoro, spero di essermi spiegato al meglio, grazie mille e scusate i termini non propriamente tecnici.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere una diagnosi sicura bisogna ora consultare in diretta un bravo andrologo; infatti è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/