Prostatite?

Scusate una sola domanda, ma dalle prostatiti si guarisce?
C'è l'ho da 8 mesi e da circa 1 i disturbi che avevo si sono leggermente calmati, anche se il farmaco che mi ha prescitto l'urologo(Urodie) non ha funzionato.
Si può dire che non ho fatto ancora cure conclusive, anche se sto facendo esami per verificare la probabile esistenza di germi.
Comunque si può guarire anche se le terapie si fanno a distanza di tempo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
caro lettore ,

una infiammmazione delle vie uro-seminali , come è una prostatite, richiede tempi non brevi di terapia e soprattutto una attenta e continua monitorizzazione da parte di un esperto urologo od andrologo.

Faccia le valutazioni già indicatele e poi eventualmente ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/