Un leggero fastidio al basso ventre, vorrei tanto sapere

Salve, da due giorni ho riscontrato del sangue nello sperma, anzi posso dire che il flusso di sperma è quasi completamente sangue puro, non ho dolori dopo l'eiaculazione, solo un leggero fastidio al basso ventre, vorrei tanto sapere di cosa potrebbe trattarsi, sono molto preoccupato data la quantità di sangue che fuoriesce, chiedo cortesemente se qualche specialista mi può essere d'aiuto.
Ringrazio molto anticipatamente.

P.S. L'episodio è stato preceduto anche da sangue nelle urine e febbre a 39 ma questo ora è regredito. Sono già stato dal mio medico e mi ha detto che è una cistite emorragica, mi ha prescritto il KERAFLOX (prulifloxacina 600 mg)-
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
la presenza di sangue nel liquido seminale si chiama emospermia. Spesso questo sintomo è legato ad infiammazioni della prostata e/o delle vescichette seminali. Completi la terapia del medico curante ed eventualmente programmi delle indagini ecografiche e di laboratorio per valutare questi organi.
Cordiali saluti.

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it