Una cistite anche perchè non è la prima volta chemi capita

salve sono un po di giorni che accuso bruciore al pene accompagnato da dolore al basso ventre e al testicolo..io pensavo ad una cistite anche perchè non è la prima volta chemi capita di sentire bruciore..mi succede qualche volta nell'arco di un anno..mi sono fatto visitare dal mio medico che mi detto che si tratta di una colite che porterebbe anche questi disturbi..mi ha prescritto bactrim 2 volte al di e entero4 anch'esso per due volte a di..vorrei sapere una vostra opinione..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che la terapia consigliata dal suo medico abbia una logica stringente e debba essere seguita con tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org