Cistite e fastidio o cosa?

salve,intanto grazie in anticipo per la risposta..
premetto che andro uno di questi giorni dal mio medico ma intanto volevo farmi un idea..
sono ormai 5 giorni che avverto inizialemnte un fastidio nella zona sovrapubica e poi anche lo stesso fastidio anche sotto l'ombelico come se fosse collegato con la vescica e sento spesso lo stimolo di urinare.
non ho forti bruciori o meglio appena finito di urinare sento da subito cmq lo stimolo coem se fossi infiammata,bruciore poco..puo essere comunque cistite?o magari un'altro tipo di infiammazione^?non ho perdite strane(solo perdite di muco bianco ma credo siano legate all'ovulazione che dovrebbe essere avvenuta questi giorni).
questi giorni ho anche un po di stitichezza puo essere legata?
grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Penso che lei abbia una cistite, esegue al più presto un esame delle urine ed una urinocoltura. Stia tranquilla

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

le giovani donne sono molto "predisposte" ad incorrere in infezioni urinarie, "cistiti" che si manifestano come lei descrive.
Ne parli con il suo medico che potrà consigliarle qualche farmaco o un approfondimento diagnostico ( esame urine, coltura...)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte!