Bil fegato ecc

caro/a dottore/ssa
il mio problema è che circa una settimana fa ho avuto dolori hai reni e avevo dolore anche alle ovaie...sono andata dalla mia dottoressa la quale mi dice che ho una colica renale e mi ordina un eco urgente hai reni v.bil fegato ecc.. e mi da augmetin 875mg + 125mg da prendere 2 volte al gg, buscopan e efferalgam da prendere insieme se ho dolore.. dopo 2giorni vado a fare l'eco la dottoressa mi dice che hai reni non ho più niente ma quando controlla le v.bil. ele ovaie trova qualkosa e mi dice che può essere una presunta ciste di grandezza 5cm e mi dice che dobbiamo rivederla dopo il ciclo... premetto che non mi hai mai portato dolore tranne da una settimana a questa parte.. poi ho chiamato la mia dottoressa perchè continuo ad andare in bagno a fare pipì ogni 20-30 minuti.. ma lei mi dice solo di bere molto.. vabbè.. la pipi e quasi sempre chiara a volte limpida solo 2-3 era scura.. da quando mi ha detto la dottoressa di bere molto lo faccio 1.5 2litri al gg ma non mi sembra normale andare in bagno così spesso..ho smesso di prendere le pastiglie quando mi ha detto che nn avevo più niente hai reni.. può essere qualkosa di grave? e se è una ciste ce pericolo che mi toccano l'ovaia puo portare alla non fertilità? se è una ciste deve essere assolutamente operata o si può curare in altri modi? se non è una ciste cosa può essere?

mi scusi tutte queste domande ma non riesco a dormire sono molto preoccupata la ringrazio in anticipo
cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di una cisti ovarica puo' essere curata con la pillola e non si hanno problemi di fertilità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"