Cause della cistite

saprebbe dirmi quali sono TUTTE le cause della cistite? non trovo informazioni sul web.

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cause ormonali, infettive, metaboliche, fisiche, chimiche. Di più serve un trattato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
entrando un po nel dettaglio, che ruolo gioca la stanchezza e il freddo nella cistite?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Facilitano, ma lei è maschio da quanto posta. Lì sonb quasi sempre prostititi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si, sono maschio. Non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma per vari motivi mi interessa sapere quanto il freddo e la stanchezza incidano.