Rm encefalo

PRESENZA DI RACCOLTA SUBDURALE EMISFERICA CEREBELLARE A SINISTRA CHE POTREBBE ESSERE COMPATIBILE CON CISTI ARACNOIDALE DELLO SPESSORE MASSIMO DI CIRCA 2cm CHE RIMODELLA LE ADIACENTI CIRCNVOLUZIONI CEREBELLARI MA NON DETERMINA DISLOCAZIONI INDIRETTA DEL IV VENTRICOLO E SI MOSTRA LEGGERMENTE MENO AMPIO RISPETTO ALLA NORMA COMUNQUE MEDIANO.NORMALE ASPETTO DELLE STRUTTURE SOPRATENTORIALI PARENCHIMALI E LIQUORALI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa vuol sapere?
Dovrebbe però trascriverci il referto della RM in modo più preciso, poichè non è chiara la descrizione. Infatti una cisti aranoidea non si trova nello spazio subdurale, mentre una raccolta subdurale non è una cisti, ma potrebbe riferirsi a sangue non recente.
In ogni caso ne parli con un neurochirurgo.
[#2]
dopo
Utente
Ho scritto tutto quello che vi è scritto sul referto della RM encefalo
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Va bene, ma comunque bisognerebbe vedere le immagini.
Per quale motivo si è sottoposto a questo esame?
[#4]
dopo
Utente
Sono stato coinvolto in un incidente,e mi hanno sottoposto alla TAC cosi e venuta fuori questa cisti,sulla Tac l'anno chiamata cosi