Rm encefalo

GRADIREI AVERE UNA RISPOSTA INERENTE A QUESTO TIPO DI ESAME CHE IL MIO MEDICO MI HA FATTO FARE, MA CHE NON HA SAPUTO DIRMI NULLA SE NON QUELLO DI DIRE: VAI DA UN NERUROCHIRURGO...

ESAME : RM ENCEFALO
ESAME ESEGUITO CON MAGNETE APERTO A BASSO CAMPO,SECONDO I PIANI ASSIALE,CORONALE E SEGITTALE CON SEQUENZE SE T1,DP T2 E FLAIR
NON EVIDENTI AREE DI ALTERATA INTENSITA' DI SEGNALE DA RIFERIRE A LESIONI FOCALI IN ATTO A SEDE ENCEFALICA.
SISTEMA VENTRICOLARE IN SEDE DI REGOLARE AMPIEZZA
LINEA MEDIANA IN ASSE
PICCOLA CISTI DEL SETTO PELLUCIDO
MINIMA QUOTA DI TESSUTO IPERINTENSO IN T2,DI TIPO INFIAMMATORIO,SI APPREZZA A CARICO DELL'APICE DELLA MASTOIDE DI DESTRA.
LIEVE DEVIAZIONE SCOLIOTICA SINISTRO CONVESSA DEL SETTO NASALE
IPERTROFIA DEI TURBINATI.

VI RINGRAZIO GIA' DA ADESSO.
PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
...ma il Suo medico Le ha detto anche perchè Le ha fatto fare tale esame?