Ragazzo di 19 anni e da un pò di tempo sento dolori al pene nel momento in cui è "duro" sia

salve a tutti. sono un ragazzo di 19 anni e da un pò di tempo sento dolori al pene nel momento in cui è "duro" sia durante masturbazione sia durante rapporti sessuali. il pene è ricurvo verso sinistra e qualche volta dopo avere avuto rapporti o in seguito alla masturbazione presenta piccole ferite nella parte medio-alta sempre nella parte ricurva in stato di erezione.
cosa può essere e cosa posso fare?
grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di un'infiammazione del prepuzio (la pelle che ricopre il glande) che,provocandone una minore elasticità,causa delle micro lacerazioni in corso di erezione.Per questo problema,nonché per una generale valutazione andrologica,Le consiglio di consultare il medico di famiglia,evitando faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it