Atrofia del testicolo???

salve, ho un problema ke mi porto dentro da qualche anno e solo oggi ke sono un pò più grande ho il coraggio di chiedere aiuto,ho 20 anni e quando ero molto piccolo sono stato operato di ernia inguinale sul lato destro.
Poi all'età di 14 anni un giorno ho accusato dolori fortissimi alla zona inguinale, lo scroto era pieno di liquido e i miei mi hanno portato di corsa all'ospedale, dopo un pò di siringhe mi hanno prescritto una terapia (fatta) e mi hanno detto ke era tutto risolto.da quel giorno in poi il mio testicolo destro è gradualmente scomparso non ricordo in quanto tempo, forse nel giro di uno o due anni, io avevo circa 15 anni, forse 16...non sono mai riuscito a dirlo ai miei genitori, ma ora ho bisogno di sapere e ho il coraggio di sapere...aiutatemi per favore!a chi mi devo rivolgere?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente ha avuto una orchiepididimite o una torsione funicolare che hanno atrofizzato il testicolo.Credo chesia giunto il momento di consultare un esperto andrologo per inquadrare il caso a 360 gradi. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it