Mentre da lunedì non riesco ad avere un'erezione completa pur avendo il desiderio di avere un

Domenica mattina ho avuto un rapporto incompleto con mia moglie, ossia non ho eiaculato con conseguente afflosciamento del pene subito dopo. La stessa cosa mi è capitata la sera. Mentre da lunedì non riesco ad avere un'erezione completa pur avendo il desiderio di avere un rapporto. Vorrei evidenziare che tale cosa che fino ad oggi non mi era mai successa. Inoltre vorrei comunicare che avverto un leggero fastidio ai testicoli.
Grazie Anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, tale problema potrebbe essere d tipo transitorio, magari associato ad un infiammazione testicolare, ovviamente per avere una diagnosi certa le conviene consultare un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

come detto dal collega Quarto le cause dei suoi problemi possono essere numerose e varie.

Sul suo problema erezione se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se la perdita dell'erezione è casuale (come in realtà accade alla maggior parte dei maschi, solo che nessuno lo dice ovviamente...) ovvero non legata a problemi fisici, può darsi che gli insuccessi successivi siano legati alla Sua ansia di non riuscire ad avere l'erezione stessa.

Se il problema persiste le consiglio di richiedere una consulenza psicologica

Cordialmente

Daniel Bulla