Infezione glande
Salve, da un po di tempo soffro di una strana infenzione sul glande...credo sia una Balanopostite o candidosi...Tempo fà mi cominciarono a spuntare queste piccole puntine rosse, molto doloranti e dopo un po di ore vidi spuntare delle macchie bianche a zona...queste macchie si presentano con la stessa tipologia di quando si ha della pelle che spella...infatti sulla pelle che copre il glande ho trovato vari pezzetti di pelle rimovibili con un po di sapone (saugella)...sinceramente ho provato a pulire varie volte il glande...ma vedendo che tutto questo problema comincia di nuovo ho lasciato perdere...per finire potrei descrivere come se avessi una pellicola bianca sulla parte superiore del glande...e dopo volevo chiedervi...posso andare da un dermatolo o serve forzatamente un andrologo? potrebbe tutto ciò essere causato da un allergia al latte e derivati?
Grazie
Grazie
Caro Utente,dermatologo o andrologo va bene lo stesso,pur di evitare il faidate che rischierebbe di prolungare nel tempo una patologia che,se ben diagnosticata,scompare nel breve con na adeguata terapia.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.6k visite dal 29/09/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.