Lo spermiogramma

SALVE AVREI UNA RICHIESTA DA FARE RIGUARDO LO SPERMIOGRAMMA.DOMANI DOVREI FARLO PERCHE HO UN VARICOCELE SINISTRO.LA DOMANDA E LA SEGUENTE

AVENDO DISAGIO A MASTURBARMI(SCUSATE LA VOLGARITà)IN ALTRI POSTI AL DI FUORI DI CASA MIA,SEIL CONTENITORE LO RIEMPIO A CASA MIA E LO PORTO IN TEMPO RECORD è UN PROBLEMA?SE COSI DOVESSE ESSERE COME SI RISOLVE IL PROBLEMA IN CASO DI MANCATA EIACULAZIONE NEL CENTRO SPECIALIZZATO?GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroi signore,
questo è proprio que3llo che non bisogna mai fare. Il campione va sempre raccolto nel luogo ove verrà letto, in quanto deve venire processato immediaytamente. Se no si vedono cose strane assai.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE IL MIO PROBLEMA PRINCIPALMENTE E IL TIPO DI PRATICA DI MASTURBAZIONE,ESSENDO ABITUATO SOLO A MASTURBARMI A CASA MIA E CON LE MIE ABITUDINI.LE POSSO CHIEDERE COSA ACCADE IN CASO DI MANCATA EIACULAZIONE?COSA SUCCEDE?CI SONO MODI PER EVITARE CIò?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in questi casi si ricorre alla somministraziuone estemporanea (una tantum) di sildenafil, tadalafil o vardenafil. Ne parli col collega o col suo medico di base che di qua non possoi prescrivere farmaci.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTOR CAVALLINI GENTILISSIMO VERAMENTE,AVREI UN ULTIMO QUESITO DA PORLE.SICCOME NON HO MAI PRODOTTO ENORMI QUANTITA DI SPERMA DURANTE GLI ATTI SESSUALI,VOLEVO SAPERE SE QUELLO CHE PENSO DI PRODURRE(CHE RIPETO NON E MOLTO) PUO ESSERE SUFFICIENTE PER UN ANALISI(MI SCUSO PER LA DOMANDA,UN PO CAFONA,E CHE SONO UN PO AGITATO)DI NUOVO GRAZIE
[#5]
dopo
Utente
UN ULTIMISSIMA DOMANDA,PER MOTIVI UNIVERSITARI HO SLITTATO L'ESAME DI UN GIORNO,CONSIDERATO CHE DOMANI SAREBBE IL QUINTO GIORNO D'ASTINENZA,L'ESAME LO POSSO FARE LO STESSO?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Consioglio sempre tre giorni di astinenza se no viene peggio del previsto se ci sono problemi asllo sperma, se non ci somno problemi anche 5-6 giorni van bene uguale. Per cui van bene poer il porimo spermiogramma quei 5 giorni. Quanto alla quantotà chieda dei farmaci indicati (sildenafil, Tadalafil o Verdenafiol) e non si preoccupi del volume. Va bene sempre.