Sostanza uscita dal pene

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo che due settimane fa ha fatto gli esami delle urine,urinocultura ed esami del sangue(tra cui PCR e ves).Dagli esami è risultato tutto a posto.
Tre giorni fa mi sono preoccupato perchè ho notato che dopo aver urinato mi era uscita una piccola goccia di sostanza incolore e appiccicosa.
A cosa può essere dovuta questo?Posso stare tranquillo o devo preoccuparmi?
In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sono delle normali secrezione nulla di particolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta.
Io mi sono preoccupato perchè avevo sentito parlare di questo sintomo in presenza di infezioni batteriche alle vie urinarie quali gonorrea e altro.Se possibile gradirei avere un chiarimento riguardo ciò.
La ringrazio per la sua disponibilità e professionalità.
Cordiali saluti