Una mastrurbazione abbastanza energica mi si è lacerato parzialmente il frenulo provocando un

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e ieri sera ho avuto un piccolo problema. Durante una mastrurbazione abbastanza energica mi si è lacerato parzialmente il frenulo provocando un piccola emorragia. Vorrei sapere come mi devo comportare, se devo sottopormi a qualche intervento per provocarne, chirugircamente, la rottura totale. Ho paura che si possa lacerare del tutto durate l'atto sessule vero e proprio. Essendo una piccola feririta ( tipo un elastico allentato ) credo che si rimarginerà naturalmente nel giro di qualche giorno, però vorrei sapere se avrò problemi in futuro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente conviene cmq che lo fa vedere al suo medico per verificare se è nececssario appunti se la ferita si è rimarginata in maniera corretta o se è nececssario una piccola correzione chirurgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com