I "preliminari" è tutto ok, l'erezione si presenta

Salve, ho 24 anni, ho avuto problemi di erezione al momento del rapporto sessuale con la mia ragazza per più volte: sottolineo che sarebbe la mia prima volta (dico sarebbe perchè non ci sono riuscito) e che con la masturbazione, anche praticata dalla mia ragazza, e i "preliminari" è tutto ok, l'erezione si presenta in maniera completa: al momento della penetrazione però l'erezione dura pochi secondi e poi finisce tutto. La cosa mi preoccupa perchè è capitata già 2 o 3 volte ed è molto imbarazzante...vorrei avere un consulto e se possibile una visita andrologica per risolvere il problema al più presto! grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se "la cilecca" è avvenuta in posti comodi e tranquilli con tempo a disposizioone, senza l' assillo del profilattico e della paura di una gravidanza indesiderata allora è il caso di sentire un collega, se no segua quelle istruzioni, che il suo problema ha tutte kle caratteristiche della inesperienza. Faccia sapere se vuole.