Calcifice ipoanacogenezione nei testicoli

sono in uno stato confusionale x quello che mi sta capitando da circa sei mesi che mi curo per edidimite ho fatto 4 cure diverse senza risultati scorcentante la cosa, ho deciso di cambiare medico ho fatto un nuovo eco ai testicoli ed il risultato è questo.numerose are corpi microlitiasici nel didimo di dx a carico del didimo di sx si rivelano numerose aree ipoanecogene all'ilo come x spermatocele. nulla ha carico del epididimo dilieve aumento volumetrico sx lieve aumento volumetrico del epididimo dx. Modico versamento come x idrocele nel test. dx all'interno del quale si visualizza un corpo litiasico mobile di circa 6 mm aiutatemi ha capire tutto cio'grazie infinitamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qulele calcificazioni indicano che il testicolo ha sofferto, come testimonia anche l' aumento volumetrico dell' epididimo. Quanto all' area ipoanecogena buisogna metterci le mani su fisicamente: comunque lo spermatocele è una cisti a contenuto spermatico: nulla di che. Tutto sta per un rognoso quadro infiammatorio.