Scroto che sale e scende

salve, ho 18 anni e da molto tempo ho notato che il mio scroto non è sempre bello "sodo", per esempio dopo la doccia questo scende e sembra "molle" oppure accade anche quando ho caldo, mentre invece quando ho freddo o tengo dei boxer più stretti lo scroto rimane sodo e senza problemi.
cosa può significare?
è normale?
distinti saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nello scroto ci sono cellule miscolari contrattili che rispondo con contrazione e rilassamento a stimoli termici, psicologici, e organici. E normale.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottor Cavallini!
mi ha tolto un peso..