Andrologia

salve... sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema al pene che mi impedisce di essere tranquillo e affrontare serenamente i rapporti... il mio problema è che il mio pene da eretto non raggiunge mai una 'durezza' soddisfacente...e alcune volte sufficiente alla penetrazione e molte altre no, inoltre in posizione distesa a 'pancia in su' fatico a raggiungere e mantenere questa erezione, pertanto nn posso penetrare.
Osservando il mio pene da flaccido nn ha una consistenza che rientra nella media, sin da flaccido è differente dalla maggior parte degli altri peni poichè è molto molle, elastico, infatti la sua forma e misura è estremamente variabile dalla temperatura o dal mio stato d'animo o da altri fattori che nn conosco.
Altra cosa da notare è che il mio pene da eretto raggiunge consistenza solamente nella parte superiore...infatti 'all'insu' mostra resistenza se si tenta di piegarlo, mentre in giu è estremamente semplice da piegare. vi prego attendo una risposta, un parere, un consiglio al piu presto... rispondetemi vi prego... nn sto bene. grazie mille per la disponibilità...cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha scritto più volte sull' argomento e più volte le è stato consigliata visita da collega. Se non l' ha fatta ci vada, se l' ha fatta dia il reswponso. Per e.mail non risolve nulla.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/91658-i-genitori-o-ad-andare.html
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/89131-il-basso-il-problema-e-che-se-si-tenta.html
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/55349-andrologia.html