Ho 14 anni sono alto quasi 1,80m, ed ho il pene di 9,5cm ca

salve dottori!sono nuovo di qui.
volevo sapere una cosa:ho 14 anni sono alto quasi 1,80m, ed ho il pene di 9,5cm CA
in stato flaccido, 14,5 CA in erezione.crescerà ancora? e poi volevo sapere come si fa a misurarlo in diametro.Poi un'ultima cosa:ma come mai le misure sono diverse da uomo a uomo? E' una domanda che mi porto da un pò!
GRAZIE GIA' DA ORA E SCUSATE PER LA BANALE DOMANDA.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
diametro della circonferenza: sul libro di geometria, studia.:)), si, è probabile che cresca ancora.siamo tutti diversi anche sulle orecchie, l'importante è sentirci, non quanto sono grandi.
saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net